FONDAMENTALE BTC 21/01/2024

Atualizado
FONDAMENTALE BTC!


Sei settimane fa ti ho fornito il piano esatto su ciò che i market maker stanno veramente pianificando proprio prima di raggiungere la regione dei 48k.

In effetti, sta causando il massimo dello scarico, esercitando tonnellate di pressione sui rivenditori dicendo loro che è il momento giusto per acquistare.

Una volta che abbiamo raggiunto i 48k esattamente come previsto e da lì in poi abbiamo richiesto un grande crollo, il loro piano per causare paura e panico nei cuori dei migliori acquirenti e renderli esausti per il prossimo passo è appena iniziato.

Ricorda che tutta questa discarica è pura manipolazione da parte dei market maker, come vi avevo già detto su Telegram.
Questo calo conferma addirittura che nei prossimi mesi andremo più in alto, molto più in alto. Vogliono che tu perda la speranza, ti hanno dato tutta la speranza e te l'hanno portata via con un colpo solo.

Lasciamo che continuino il loro piano, non possono ingannarci.
Questa è solo una pura correzione per farti esaurire, ho previsto 48k, ho previsto la correzione e sto prevedendo i mercati rialzisti nei prossimi mesi.

È l’area che ti fa esaurire con pump and dump, che ti fa perdere la speranza in BTC e ti costringe a uscire dal mercato.
Questo mercato non vuole che tu tragga profitto, questo mercato vuole che tu sia completamente spaventato prima che inizi il prossimo mercato rialzista.
Non cadere nella loro trappola e prevedo questa trappola per orsi da 48k.
Il mercato è nel complesso estremamente rialzista nel quadro generale.
Nel quadro piccolo e medio il mercato è ribassista, esattamente come menzionato nel rapporto domenicale della scorsa settimana, quando BTC era a 43-44k e vi avevo detto che stava arrivando più sangue, e in effetti c'era più sangue e in effetti c'è più sangue in arrivo

Quindi, dopo tutto, qual è il prossimo passo?

Rimango completamente ribassista qui a 42k e mi aspetto più sangue nelle prossime settimane. Ricorda che questo è l'obiettivo che ho menzionato una volta che BTC ha raggiunto la regione di 48k, quindi non è un obiettivo indicato proprio qui.

Per tutti, sono ancora a corto di 48k e non vedo motivi per prendere profitti in anticipo.
Anche se vediamo un piccolo rimbalzo di cui dubito.
Quindi la prossima mossa sarà la regione compresa tra 39,3 e 39,7k, ciò è prevedibile nei prossimi giorni/settimane.
La prossima tappa verso il basso è in fase di caricamento e dovrebbe essere prevista.
Sì, tutte le monete soffriranno una volta che BTC scenderà, ma si riprenderanno più velocemente e stamperanno massimi più alti.

Calendario: ricordate che questa settimana giovedì ci sarà un'importante conferenza stampa della BCE, inclusa la dichiarazione di politica monetaria che può causare una forte volatilità nei mercati, in particolare nel DXY che può crollare a causa delle notizie positive sull'EUR, che porterà a un mercato azionario più piccolo e pompe crittografiche, che non dureranno a lungo. Sii pronto per questo scenario, soprattutto giovedì.

È importante capire che l’imminente correzione non metterà fine alla pompa dell’ETF, il vero mercato rialzista non è nemmeno iniziato e mi aspetto un nuovo massimo storico entro la fine di quest’anno.

Fondamentale fatta con:
Dati macro, Fondamentale settore Crypto e Forex
Consigli e pareri da esperti del settore
Spunti da esperti del settore

Trade fechado: objetivo atingido
Trend Analysis

Aviso legal