Facendo una valutazione di Bitcoin su un grafico weekly, possiamo dire che nelle ultime settimane, praticamente nulla è cambiato. Il prezzo è sempre all'interno di un box range, che si sta protraendo orami da Marzo. Il range è di poco meno del 15%, ma se osserviamo le ultime settimane, si vede come abbia anche diminuito ancora più i movimenti, abbassando sempre più la volatilità. La bassa volatilità non è mai amica del trading. In questo è stato più volte nel mese di Maggio, a contatto con la base supportiva del box. In caso di break down il primo supporto passa a 25200$ ed il successivo a in area 23K. UN discesa sotto questo livello metterebbe in discussione tutto il movimento rialzista partito ad inizio anno.
Nei giorni scorsi avevamo segnalato l'arrivo di Bircoin sulla resistenza a 28450$ che si è dimostrata una sentenza infatti ha ritracciato,
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Também em:
Aviso legal
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.