Nell'analisi precedente correlata in basso avevo le classiche due opzioni, il prezzo ha scelto quella della gamba in giù per continuare il ritracciamento dovuto a eventi straordinari che sappiamo tutti ed è inutile rimuginarci su, per questo si è manifestato con molta violenza, ma con pochi volumi sulle coppie in fiat.
Macd in convergenza con il prezzo, la configurazione di quest'indicatore ricordo che è con i cicli che vedete nel grafico, perciò segue un periodo intermedio e una logica, visto che seguo l'arco temporale che sto analizzando. Dunque massimi che vengono confermati dall'indicatore che incrocia la signal line sopra la linea dello zero, per ora salvo cigni neri dell'ormai classico black monday di ogni Marzo negli ultimi 3 anni, il trend al rialzo intermedio è ancora in atto, perciò bisognerà solo attendere la fine del panico, sperando non portino tutto il sistema in malora vista la gravità della situazione, ma ne dubito fortemente.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.