MENSILE: Parliamo di un TF veramente MOLTO alto quindi contestualizziamo ciò che sto per scrivere. Il prezzo dopo una discesa molto ripida ha ritracciato al 50% e credo che nel lungo periodo sia sicuramente da vendere. Però anche in tutto il 2019 il prezzo è sceso parecchio e quindi credo possibile che il prezzo ritracci nuovamente un pochetto prima di continuare al ribasso. Quindi per ora direi long.
SETTIMANALE: Il prezzo è dentro a questo canale ribassista che oserei definire "maniacale" infatti va avanti da tutto il 2018 in maniera super precisa. Attualmente è stata disegnata una shooting star proprio sulla parte alta del canale quindi ne deduco che le indicazioni per la prossima settimana siano della ricerca di uno short.
GIORNALIERO: Il prezzo ha chiuso qualche volta fuori dal canale (ecco che ci colleghiamo al fondamentale LONG) ma attualmente ha rimbalzato perfettamente con la Kumo (ritorno SHORT per questa settimana). Ciò che farò sarà quindi attendere il prezzo presso il supporto giornaliero ed aspettare un segnale di entrata al rialzo.
Nota
Prezzo molto vicino al nostro livello di attenzione. Ci terrei però a precisare che è molto improbabile che questa analisi vada a buon fine (intendo l'intenzione di valutare un LONG) perchè fondamentalmente l'AUD non credo potrà essere più forte del USD
Nota
Ecco cosa succede quando non dai retta all'analisi logica. Ci siamo persi un trade che avremo centrato al MILLIMETRO. Peccato, ci saranno altre occasioni dai.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.