AUD/CAD - su grafico H1 attendo una rottura della fase di compressione verso l'alto per cercare un segnale di ingresso nei pressi di un probabile doppio massimo
OIL - su grafico H1 non sono certo del nuovo trend in atto, quindi rientrerò in posizione esclusivamente se il prezzo torna sul 61,8% per avere un basso rischio ed un ottimo rendimento.
AUD/NZD - su grafico DAILY attendere il tocco di supporto dato da Ichimoku per una posizione long che segue il trend di lungo periodo
NZD/CAD - dallo studio delle operazioni precedenti questa si prodiga ad essere il BEST CROSS sul quale operare con un'ottica short (più info nel video).
GBP/JPY - su grafico DAILY interessante supporto di Ichimoku che si potrebbe utilizzare per un long, in attesa di uno short di più lungo periodo.
As informações e publicações não devem ser e não constituem conselhos ou recomendações financeiras, de investimento, de negociação ou de qualquer outro tipo, fornecidas ou endossadas pela TradingView. Leia mais em Termos de uso.