Possibile operazione short per AUD/CAD

Atualizado
Possibile operazione short per AUD/CAD fino al livello 0.95, anche importante livello mensile e psicologico.
Il prezzo ha rotto il livello di supporto rappresentato dal rettangolo grigio (circa 0.972) e ha formato una zona di consolidamento dopo la rottura.
La chiusura dei mercati è avvenuta durante questo consolidamento, potrebbe essere considerato come un LH e quindi aspettarsi la formazione di un nuovo LL.
Operazione "confermata" da altre confluenze, ad esempio la rottura della media mobile esponenziale, la formazione delle candele che ci indica un'indecisione, come anche il "retest" dopo la rottura del livello di supporto e come ultima ma non meno importante il ritracciamento di Fibonacci che ha visto il pullback arrivare nella "Golden zone"; sempre usando questo si può vedere che il target (livello mensile e psicologico) corrisponde anche a -61.8%.

Rappresentazione di un'idea personale, non è quindi da considerarsi né un suggerimento d'investimento né una consulenza finanziaria.
Nota
Si vede la rottura e il "retest" del livello di supporto e la rottura e il "retest" della media mobile.
captura
Nota
Candele che indicano un'indecisione.
captura
Nota
Ritracciamento di Fibonacci indica la "Golden zone", target a -61.8% corrispondente a livello mensile e livello psicologico.
captura
Nota
captura
Technical IndicatorsTrend Analysis

Aviso legal